Riformatori Azzurri – Gli irpini entrano nel Consiglio nazionale

0
151

Venerdì 17 luglio 2009 alle ore 11.00, presso la sala Colonne della Camera dei Deputati, si è riunita l’Assemblea Nazionale dei Riformatori Azzurri, per l’elezione del Consiglio nazionale e dei rispettivi Coordinamenti Regionali. Tra i tredici membri del Consiglio Nazionale, costituito per la maggioranza da Parlamentari del PDL, spunta il nome di Orazio Sorece, consigliere del Comune di Avellino, già Membro dell’Assemblea Nazionale e Presidente del Circolo Provinciale dei Riformatori Azzurri di Avellino. L’ onorevole Francesco Colucci, deputato PDL, Questore della Camera dei Deputati e Presidente Nazionale dei Riformatori Azzurri, ha proposto fermamente la nomina di Orazio Sorece nel Consiglio Nazionale, che è stata largamente condivisa dall’Assemblea e approvata ad un’unanimità. Un ulteriore importante ruolo è stato assegnato a Giuseppe Covino, già Membro dell’Assemblea Nazionale e Vice Presidente del Circolo Provinciale di Avellino, con l’incarico di Responsabile del Coordinamento Regionale della Campania.
Colucci ha voluto premiare il lavoro, l’impegno e l’attivismo dei i Riformatori Azzurri di Avellino, a seguito del brillante risultato elettorale riportato sia al Comune, con l’elezione di un proprio consigliere Comunale e sia alla Provincia con l’apporto di un concreto contributo di 6000 voti determinante per la vittoria del PDL. I Riformatori Azzurri di Avellino continuano tenacemente la loro attività di radicamento sul territorio provinciale, attraverso un’azione sempre più incisiva e mirata inaugurando a breve l’apertura dei costituenti Circoli Territoriali presso i Comuni di Pietradefusi, Solofra, Montoro Superiore, Lioni, Rocca San Felice, Lauro e Sirignano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here