Irpinianews.it

Rifiuti – Pionati appoggia il governo e invita alla collaborazione

Ancora un intervento del portavoce nazionale dell’Udc francesco Pionati per quanto riguarda la situazione rifiuti. “Il piano del Governo – ha dichiarato – è l’ultima occasione per uscire dal disastro rifiuti in Campania. Per questo va sostenuto e portato avanti senza incertezze. Occorre fermezza senza chiudere però la via del dialogo con popolazioni e amministrazioni locali, perché senza la loro collaborazione è tutto più difficile”. “Altri elementi per centrare l’obiettivo: piena sinergia con la UE; recupero del rapporto di fiducia tra cittadini e istituzioni regionali rispetto al quale la permanenza di Bassolino pesa come un macigno”.

Exit mobile version