Rifiuti, la Cdl: “Bassolino rassicuri i sindaci”

0
229

Emergenza rifiuti, i capigruppo della Cdl a Bassolino: “Incontri i comuni virtuosi e li rassicuri”. Il tutto dopo che i sindaci hanno chiesto un confronto con il governatore preoccupati per la questione pattume. Il governatore a detta dei capigruppo della Casa delle Libertà sembra non li abbia ricevuti. “Bassolino – hanno sottolineato Franco D’Ercole (An), Cosimo Sibilia (Fi) e Pasquale Marrazzo (Udc) – non può permettersi di rifiutare d’incontrarli. Sarebbe una dimostrazione di arroganza senza precedenti. Tanto più che stanno protestando senza dare in nessuna escandescenza ed in maniera corretta e silenziosa”. “Non riceverli – hanno continuato – rappresenterebbe un vero e proprio vulnus a quella democrazia della partecipazione di cui Bassolino parla ad ogni piè sospinto e dimentica ogni qualvolta dovrebbe dimostrare di praticarla”. “Non vorremmo – hanno concluso – che dietro il rifiuto, si nascondesse un progetto perverso che, da qui a qualche giorno, precarizzasse la situazione rifiuti anche in quella zona. Bassolino, insomma, non potendoli rassicurare, preferirebbe non riceverli neppure”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here