Il Comune di Ariano Irpino informa i cittadini che il Centro di Raccolta Intercomunale per i rifiuti ingombranti resterà chiuso per due giorni: lunedì 2 dicembre e lunedì 9 dicembre. Lo ha comunicato la società Irpiniambiente adducendo le ragioni alla necessità per gli operatori di frequentare un corso di aggiornamento obbligatorio. Si ricorda che presso l’isola ecologica di Camporeale si possono conferire rifiuti ingombranti di ogni tipo compreso i vecchi elettrodomestici (RAEE). Il Centro di Raccolta è aperto tutti i giorni, escluso i festivi, con orario invernale dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Il servizio è gratuito.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
