Irpinianews.it

Rifiuti e stoccaggio: incontro a Monteforte

Il Comune di Monteforte Irpino – Assessorato all’Ambiente – ha organizzato un incontro per mercoledì 29 aprile sul tema “La gestione dei rifiuti urbani e lo stato dell’arte in Irpinia”. L’appuntamento è per le ore 17.30 presso la sala consiliare. Si discuterà di: la raccolta differenziata – punti di forza e punti di debolezza; la gestione integrata e la provincializzazione del servizio – un’analisi critica; lo stoccaggio, il conferimento e lo smaltimento. Come organizzarli in Irpinia. Interverranno: il sindaco Sergio Nappi, Maurizio Bruschi, commissario straordinario della Provincia di Avellino, Donato Madaro dirigente del Settore Gestione Rifiuti Regione Campania, Antonio Caputo presidente del Co.Sma.Ri. AV/1, Mario Manganiello responsabile di gestione per la raccolta differenziata del Co.Sma.Ri. AV/2, Angelo Romano presidente Asa spa, Pietro Foglia presidente Consorzio A.S.I. Avellino, Nicola Dell’Acqua capo missione Aree, Siti ed impianti Comando Logistico Sud Italia. Modera l’assessore al ramo Vincenzo Carullo.

Exit mobile version