Irpinianews.it

Riapertura Ofantina: la soddisfazione del Pdl di Calitri

La locale sezione del PdL, in occasione dell’apertura della bretella di collegamento Calitri Ofantina, ringrazia il sindaco Di Milia e l’assessore provinciale Galgano per il loro impegno profuso. “Ringraziamp – si legge nella nota – anche l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Avellino Gino Cusano per il fondamentale contributo dato per il completamento della bretella di collegamento. Ancora una volta l’amministrazione Sibilia ha dato prova di celerità ed efficacia del suo operato. Il coraggio e la determinazione dell’assessore Cusano unita alla determinazione del presidente della Provincia hanno abbattuto quel muro burocratico insormontabile per le precedenti amministrazioni provinciali. L’alleanza PdL-UdC sta continuando a dare i suoi frutti realizzando e completando tante opere pubbliche iniziate e mai finite che hanno contribuito solo ad infangare l’immagine dell’Irpinia. L’amministrazione provinciale conferma quindi essere un governo del fare”.

Exit mobile version