Irpinianews.it

Restano bloccati sulla vetta del Partenio: salvi tre giovani

Cervinara – Brutta disavventura per tre ragazzi di Cervinara. La comitiva era salita in montagna, nonostante la neve alta, a bordo di un piccolo fuoristrada, ma nei pressi di Piano di Lauro, una delle zone più alte ed impervie del Partenio, hanno rischiato il peggio. Sono rimasti impantanati con le ruote e non hanno potuto fare altro che chiedere aiuto con i propri cellulari. Raccolto l’sos e dopo averli individuati, i Carabinieri della locale stazione sono riusciti a trarli in salvo e a tornare a valle.

Exit mobile version