![]()
“Tutto il Mezzogiorno, sulla Sanità, è in default. E dietro la Sanità c’è un problema di legalità con grandi limiti della classe politica. E non si può continuare con la triade malavita, appalti e sanità. Il Meridione deve avere tutti i fondi che gli spettano, ma c’è qualcosa che non va: non è possibile che una protesi costa in un posto al Sud 4 volte di più che al Nord. Non è giusto che le famiglie meridionali abbiano la metà e allo Stato costa il doppio. Questo è quanto dobbiamo fare sulla spesa improduttiva”.