Irpinianews.it

Regione-Nuovo centrodestra, domani presentazione gruppo in Consiglio

Sarà Paolo Romano a svelare i nomi di coloro che formeranno il gruppo in Consiglio Regionale della Campania. L’incontro è previsto per le ore 16 di giovedi 28 novembre presso la sala schermo al Centro Direzionale Isola F13 a Napoli alla presenza anche del ministro Nunzia De Girolamo e del sottosegretario Gioacchino Alfano. Il nuovo gruppo parte da una base già ben solida: sono cinque coloro che aderiranno (Pietro Foglia, Paolo Romano, Ugo De Flaviis, Raffaele Sentiero, Luciano Schifone) ma il numero è in forte crescita ( si parla di Franco Nappi, Giovanni Baldi, Angelo Marino, Edoardo Giordano). Tra gli assessori al già certo e anche fondatore del nuovo centrodestra Severino Nappi si potrebbe aggiungere anche Daniela Nugnes. ”Con Nuovo Centrodestra si rafforza la nostra coalizione e si dara’ ancora piu’ slancio all’azione politica del centrodestra in consiglio regionale”. Cosi’ Paolo Romano, presidente del consiglio regionale campano, presenta in una nota la nascita del gruppo consiliare di Nuovo Centrodestra, il partito facente capo al vice premier Angelino Alfano.

Exit mobile version