Regione – Luciano Schifone consigliere delegato sport-spettacolo

0
7

Napoli – Luciano Schifone, consigliere regionale del PdL, è stato nominato dal Governatore della Campania Stefano Caldoro, consigliere delegato allo Sport ed allo Spettacolo. La nomina è stata ufficializzata con la pubblicazione sul Burc di questa mattina. “Ringrazio il presidente Caldoro per questa ennesima testimonianza di stima nei miei confronti”, ha sottolineato, Schifone.
“Sport e spettacolo – ha ribadito – rappresentano due momenti di aggregazione, di civiltà e di correttezza dei rapporti sociali di notevole importanza e contribuire a migliorarne la qualità e l’interazione con il territorio ed il cittadino, significa far crescere, oltreché il livello culturale, la vivibilità della nostra regione che, proprio in quanto ad attività ludiche e di spettacolo non ha alcunché da invidiare ad altro territorio o regione del mondo. Ma significa anche contribuire a far crescere la Campania in termini di attrattività ed interesse”.
“Non sarà un compito facile – conclude Schifone – ma sento di poter rassicurare il presidente Caldoro che per riuscire ad ottenere questi obiettivi ce la metterò tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here