Napoli – Da tempo erano senza stipendio ed avevano fatto scattare le mobilitazioni. Ma oggi è arrivata la tanto attesa svolta per i 1200 forestali irpini a seguito di un incontro tra il governatore Stefano Caldoro e il vice presidente Giuseppe De Mita. Domani la questione sarà portata all’attenzione della giunta a cui spetta varare lo stanziamento dei fondi utili a pagare le spettanze agli addetti che prestano servizio per le comunità montane. Una vera boccata d’ossigeno, dunque, anche in considerazione del periodo caldo a cui si appresta il territorio, periodo che vedrà impegnati i lavoratori degli enti montani nella prevenzione degli incendi.