“Con la finanziaria regionale 2011 abbiamo dimostrato che esiste un’altra cultura, una cultura che non esce sui giornali, che non cerca protagonismo e scontro, ma che è il nervo della nostra storia e della nostra capacità di immaginare il futuro”. E’ quanto afferma il consigliere regionale del PdL Antonia Ruggiero.
“Siamo orgogliosi delle critiche che ci ha rivolto il Pd così abituato a finanziamenti improduttivi, noi invece abbiamo scelto Istituti valutati per la loro storia e la loro progettualità, non certo per chi li amministra. Le critiche di alcuni esponenti del Pd campano a questo intervento dimostrano quanto la mentalità clientelare sia ancora radicata nel centrosinistra.
Ritengo un ottimo risultato l’approvazione della finanziaria 2011 che ha rispettato e tenuto conto di tutte le esigenze territoriali dando voce anche alle zone interne della Campania. Come Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Consiliare competente in materia di cultura e ricerca scientifica sono ampiamente soddisfatta del risultato raggiunto. Pertanto ringrazio il Presidente Stefano Caldoro, la Giunta e il Consiglio Regionale per aver pienamente condiviso e votato le proposte da me portate avanti”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it