![]()
I primi interventi saranno finalizzati a riaprire la strada provinciale interrotta a causa di un movimento franoso. “Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto – afferma il consigliere regionale Francesco D’Ercole – perché le comunità locali stanno affrontando da troppo tempo pesanti disagi legati alla chiusura di questo importante tratto viario”. La strada è interrotta da mesi e questo sta provocando grosse difficoltà nei collegamenti. “Ma non posso nascondere – continua D’Ercole – le mie preoccupazioni in merito alla mancata esecutività della delibera con cui la giunta regionale ha stanziato 22 milioni di euro per risolvere il problema della frana”. Mi auguro che queste risorse siano presto spendibili al fine di evitare che l’area venga emarginata”.