Avellino – A sostenere la candidatura di Vincenzo De Luca alla presidenza della Campania ci sono anche i Verdi irpini. Tra le loro candidature anche quella del segretario provinciale del partito Pasquale Puorro. “Ho scelto con entusiasmo di contribuire alla realizzazione di un grande progetto: costruire una nuova stagione per la nostra regione con il candidato della gente, De Luca, un uomo che rappresenta la rottura di un metodo politico – clientelare”. Una scelta ‘di parte’ la definisce Puorro che continua: “Noi verdi siamo dalla parte degli inquinati e contro gli inquinatori e i palazzinari, dalla parte dei precari e dei lavoratori e non da quella dei padroni e degli speculatori. Mi presento agli elettori, fiducioso di riprendere quel fecondo rapporto tra cultura e politica che nei momenti migliori della storia del nostro paese è stato così importante per sviluppare l’analisi della società italiana. negli ultimi anni quel rapporto si è incrinato se non addirittura interrotto. C’è bisogno dei Verdi – conclude Puorro – perché l’ambiente, nonostante le emergenze epocali e la crisi economica, è nella mente e nella domanda della gente”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
