Regionali – Pd, Grassi in tour: oggi ad Aiello e Avellino

0
4

Avellino – Parte in sordina il tour elettorale di Vanda Grassi, candidata tra le fila del Partito Democratico per il rinnovo del Consiglio Regionale.
Tour elettorale che ha preso il via nel pomeriggio di lunedì da Contrada e Forino e che ieri sera ha condotto l’ex Presidente dei democratici irpini a Chiusano S. Domenico per una pubblica assemblea. Ad Accogliere la Grassi, il sindaco, gran parte della giunta ed una vasta platea costituita da amministratori, militanti e semplici cittadini. Diversi gli interventi susseguitisi nel corso di un dibattito vivace e ricco di spunti, le cui conclusioni sono state affidate alla candidata democratica che ha posto particolare attenzione alle problematiche inerenti la gestione del sistema sanitario. Nel sottolineare come il livello qualitativo della sanità irpina sia da considerare certamente superiore rispetto a quello delle altre province campane, la Grassi ha richiamato alla necessità di lavorare per tutelare e migliorare l’attuale offerta di servizi, in primo luogo contrastando l’incapacità organizzativa e l’assenza di controlli.
“Occorre allontanarsi per sempre dall’idea di una sanità a servizio della politica e delle clientele. Il nostro obiettivo deve essere garantire la piena efficienza senza gravare sui conti pubblici, portando a termine il progetto della Cittadella Ospedaliera e completando la riorganizzazione delle strutture ospedaliere pubbliche della Provincia”.
Questo pomeriggio alle 16, intanto, la Grassi sarà ad Aiello del Sabato dove incontrerà gli amministratori locali, gli iscritti e i simpatizzanti per un ulteriore tappa del suo tour elettorale. Da Aiello si sposterà in Piazza Libertà (angolo via Trinità) ad Avellino, dove alle ore 18, come annunciato, inaugurerà il comitato elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here