Regionali, Castelluccio (PdL): “Caldoro parte col piede giusto”

0
116

Avellino – “Affermando che il suo comitato elettorale lo costituirà tra la gente e sottolineando l’importanza del ruolo di tutti i partiti della coalizione, Stefano Caldoro parte nel migliore dei modi possibili. Col piede giusto”. A riferirlo è Roberto Castelluccio, consigliere regionale del PdL.
“Non si può, dunque, che essere soddisfatti per le scelte operate dal Coordinamento regionale del Pdl ed in particolare dall’onorevole Cosentino, che ancora una volta ha saputo, con grande lungimiranza, individuare un percorso politico di grande prospettiva, analogo a quello che ha condotto il Pdl campano al successo delle provinciali e che da qui a qualche mese consentirà alla Campania di avviare l’atteso cambiamento. Un cambiamento necessario – conclude – intanto a restituire dignità ad una regione relegata dal centrosinistra, settore per settore, indicatore per indicatore, agli ultimi posti, in Italia, per qualità della vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here