![]()
Una precisazione dovuta, dopo la dichiarazione rilasciata lo scorso venerdì alla Città della Scienza dove, nel corso dell’assemblea regionale del Pd Bassolino aveva dichiarato “Con me si vince, lo so. Mi auguro per la Campania due candidati forti e buoni. Ma penso che lo sappiano anche fuori che sono io il miglior candidato. Lo sanno anche nel Pdl. E lo sanno nel Pd anche se non ho ancora capito se gli faccia piacere oppure no. Ma non esiste. Darò una mano, anzi due perché il rinnovamento si faccia qui, nel partito e a Roma”.
Parole dunque che chiariscono in via definitiva il vociare e le supposizioni che si sono susseguite negli ultimi periodi.