Rastelli sui calendari: “Ci attende una stagione impegnativa”

0
103

L’allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli, ha così commentato il calendario dei biancoverdi:
“Sarà un avvio personalmente emozionante e giocare la prima in casa fa sicuramente piacere sia a noi, sia ai nostri sostenitori. Non si tratta di un inizio semplice in quanto affronteremo subito formazioni di valore e alla terza e quarta giornata giocheremo due derby. La chiusura del torneo avverrà in casa, un aspetto positivo. Ci attende tuttavia una stagione impegnativa, siamo inseriti in un girone equilibrato, con squadre ben attrezzate proprio come lo è la nostra: dovremo essere bravi a farci trovare pronti sin dall’inizio del campionato per affrontare gli avversari nel miglior modo possibile e consapevoli del nostro potenziale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here