
Montoro Superiore – Ritrovato lo scooter nero utilizzato dai due ladri che, armati di taglierini, alcuni giorni fa hanno realizzato la rapina alla filiale del Banco di Napoli di Montoro Superiore. Il motorino, che era stato rubato nel napoletano, e precisamente a Sant’antimo, era stato poi utilizzato dai due banditi per un breve percorso durante la fuga. Proprio per questo, a circa trecento metri dalla filiale dell’istituto di credito rapinato, non è stato difficile reperire lo scooter, che era stato parcheggiato davanti ad un vialetto pedonale. Tra le varie ipotesi che si rincorrono in queste ore, la più gettonata è pertanto che, proprio in quel punto, un complice abbia aspettato i due rapinatori, per poi fuggire con loro in direzione del vicino raccordo autostradale