Raduazzo, GN Avellino: “Si avvicina la chiusura del tesseramento per Gioventù Nazionale”

0
784
Il Vicepresidente Provinciale di Gioventù Nazionale, Nicola Antonio Raduazzo, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla conclusione della campagna di tesseramento.
“Il tesseramento di Gioventù Nazionale chiuderà il 31 di questo mese. Gioventù Nazionale è il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, l’età per tesserarsi è dai 14 ai 32.
GN si sta sta radicando sempre più nella nostra provincia; sempre più ragazzi stanno aderendo al nostro movimento e al nostro partito – FDI.
Gioventù Nazionale si pone come obiettivo il radicamento nei maggiori paesi della provincia di Avellino e nei principali istituti scolastici superiori.
Il mondo di GN è costruito per essere vicino a tutti i giovani; abbiamo il nostro ramo nelle scuole superiori, Azione Studentesca, e quello all’interno delle università, Azione Universitaria.
A tutti coloro che aderiscono alle nostre idee, che sentono proprie le nostre battaglie e i nostri valori va il nostro appello ed il nostro invito ad unirsi a noi; è il momento che la Destra Giovanile avellinese rinasca. Anche ad Avellino è giunta l’ora che i giovani dai sani e veri principi escano allo scoperto”.