![]()
Sull’Hinterreggio e sulla forza dei calabresi: “Sappiamo che hanno due punte veloci molto rapide in contropiede, si difendono con ordine le ultime partite possiamo vincere. È una squadra pericolosa perché fuori casa vanno forte”.
Una marcia in più per i biancoverdi nell’ultimo periodo: “L’Avellino è questo; le qualità stanno uscendo e possiamo fare meglio. Non facciamo più tabelle: entro Pasqua dovremo fare più punti possibili, dopo tireremo le somme. Per ora il nostro obiettivo resta il quinto posto. Restiamo con i piedi ben saldi a terra. Ad Avellino è facile volare, facciamo un passo alla volta”.