Avellino – La Commissione congressuale provinciale del Psi rende noto che domani, giovedì 1° luglio con inizio alle ore 16,30, inizieranno i lavori del Congresso provinciale del Partito Socialista Italiano di Avellino. All’appuntamento, che si terrà al centro sociale Samantha Della Porta di Avellino parteciperà tutta la deputazione irpina e i delegati eletti nei Congressi zonali tenutisi nei giorni scorsi a Lioni, Ariano Irpino e San Michele di Serino.