Irpinianews.it

Provoca incidente e scappa, individuato dai Carabinieri

Provocò un incidente e poi scappò senza prestare soccorso al conducente dell’auto che aveva colpevolmente tamponato. Per questo motivo, un uomo classe ’57 è stato denunciato in stato di liberta dai carabinieri della compagnia di Santa Lucia di Avellino, comune in cui avvenne l’incidente, per omissione di soccorso. L’uomo, alla guida della sua Mitsubishi Pajero andò a incocciare violentemente una Ford Fiesta guidata da un 58enne di Atripalda e pensò bene di provare a farla franca dandosi alla fuga. I militari, però, dopo una mirata attività d’indagine, sono riusciti a risalire all’autore del sinistro e a deferirlo. Per lui, ora, si prospetta un lungo iter giudiziario. A seguito del sinistro stradale, il conducente della Fiesta riportò una cervicalgia post traumatica giudicata guaribile in tre giorni.

Exit mobile version