Irpinianews.it

Provinciali – “Merito è Libertà”, D’Angerio: “Pensiamo al Formicoso”

“E’ doveroso come candidato del collegio numero 10 che comprende i comuni di Andretta, Bisaccia, Lacedonia, Monteverde e Aquilonia, pensare al problema del Formicoso. Io credo che questo problema deve essere al più presto risolto in favore dei cittadini che abitano in quelle zone”. E’ quanto afferma il candidato di “Merito è Libertà”, Alberto D’Angerio, che in una nota continua: “Credo che il problema si è avuto per mancanza di tutela da parte delle istituzioni provinciali in questi territori, di un assenza ingiustificata da parte della sinistra e di chi li rappresentava in questi anni di governo provinciale e che puntualmente tentano di vedere ed ingrandire solo gli errori fatti da altri, facendo finta di non vedere i propri”.

Exit mobile version