Irpinianews.it

Provincia organizza convegno su “Irpinia che vogliamo”

La presidenza della Provincia di Avellino ha organizzato per il 10 gennaio presso il Carcere Borbonico dalle ore 10 un incontro “L’Irpinia che vogliamo” risultati e prospettive nella programmazione dei fondi europei. Partecipano il docente universitario Fabrizio Mangoni, il direttore dell’A.O. Moscati Pino Rosato, il docente universitario Piero Mastroberardino, il presidente di Confindustria Sabino Basso e il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Il sindaco di Avellino Paolo Foti, il presidente della Provincia Domenico Gambacorta e il presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia porteranno il loro saluto.

Exit mobile version