Irpinianews.it

Provincia, l’attacco di An: “Dimettetevi”

Avellino – “Un connubio ibrido, una grande ammucchiata, un impasto di prodotti sciapi, è questo lo spettacolo indecente che stanno dando gli amministratori provinciali”. Così in sintesi il consigliere provinciale di An Luigi Vannetiello. “Sono mesi che cercano di trovare una intesa e mesi che l’ente ne risente, anzi purtroppo sono gli irpini tutti, che pagano le conseguenze, quegli stessi che qualche anno addietro si espressero approvando a valanga il loro programma e le loro indicazioni. Il valzer degli assessori iniziato nel luglio del 2004 non si è ancora concluso: i Ds reclamano più visibilità, la Margherita più assessori, l’Udeur vuol mantenere le sue poltrone, i Comunisti e Rifondazione restare ai posti di comando, i Verdi al loro colore e così via. Il decoro e la dignità politica dovrebbe condurli a ben altra determinazione. Ed ho più volte sollecitato tutti a farsi da parte rappresentando agli elettori quello che lasciano. Reitero la richiesta già avanzata per quell’atto di coraggio che ad oggi non hanno dimostrato di avere”.

Exit mobile version