La Giunta di Palazzo Caracciolo, riunitasi oggi, ha approvato alcune delibere: Piano Esecutivo di Gestione relativo all’anno 2006 su proposta dell’assessore Grasso; il progetto presentato dal Coordinamento Provinciale del Forum della Gioventù su proposta dell’assessore Zecchino per la realizzazione delle iniziative nel campo delle politiche giovanili tese a coinvolgere tutte le associazioni giovanili del territorio irpino in eventi fondati sui principi dell’informazione e della partecipazione sanciti dal libro bianco “Un nuovo impulso per la società europea”; progetti, su proposta dell’assessore Lo Conte, per l’implementazione dei centri per l’impiego finanziati dal Por Campania 2000-2006 per un importo complessivo di 1.293.247 euro. In particolare i progetti riguardano il censimento completo degli utenti con la redazione di una carta dei servizi, la creazione di uno sportello impresa per favorire l’imprenditoria dei soggetti svantaggiati, l’adeguamento delle competenze professionali degli operatori dei centri per l’impiego, lo scambio culturale tra gli stessi operatori, la realizzazione di una manifestazione fieristica sul lavoro e sull’orientamento.