Avellino – Convocato in seduta straordinaria in prima convocazione per i giorni 27 e 28 novembre alle ore 9.00 ed in seconda convocazione per il 30 novembre alle stessa ora il Consiglio Provinciale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno in discussione, in evidenza, il rinnovo delle Commissioni e Sottocommissioni elettorali della Provincia, la variazione di assestamento generale al Bilancio di Previsione, la Costituzione della Società Provinciale per la gestione del ciclo rifiuti con l’informativa dell’assessore Gambacorta, la discussione sull’o.d.g a firma congiunta dei consiglieri Moricola e Santoro sull’adozione delle misure anticrisi e la discussione sulla costruzione della centrale termoelettrica nel territorio di Flumeri.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
