Provincia – Iannaccone: “Pionati? Non merita una replica…”

0
131

Avellino – “Francesco Pionati, sedicente deputato irpino, si ricorda saltuariamente della sua provincia e, ad intervalli di quattro mesi, ci delizia con qualche sua farneticante dichiarazione. Qualcuno lo definì il parlamentare del fine settimana; essendo ormai diventato parlamentare di fine stagione, non riteniamo neanche più necessario replicare a quanto dichiara”. Lo afferma Arturo Iannaccone, segretario nazionale di Noi Sud.

“E’ questione di moralità politica – aggiunge Iannaccone – fare riferimento alla maggioranza che ha vinto le elezioni. Giudico positivo l’incontro avuto con il Senatore Sibilia e sicuramente troveremo giusti equilibri a dispetto dei seminatori di zizzania, dei nullatenenti e dei prepotenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here