
Consiglio provinciale: si torna in aula i prossimi 19 e 20 luglio alle ore 16.00. All’ordine del giorno il rapporto della vice presidente Rossella Grasso sulla variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2006, bilancio pluriennale 2006/2008, relazione revisionale e programmatica piano annuale e triennale delle Opere Pubbliche. Seguiranno le relazioni dell’assessore Petoia (modifica del regolamento per l’assistenza) della Presidente Alberta De Simone (Sottocommissioni elettorali circondariali di Avellino e Montoro Superiore. Sostituzione componenti supplenti. Approvazione modifica art. 49 dello Statuto Provinciale. Legge Regionale n. 11/96 – Approvazione Proposte Programmatiche del Piano Stralcio anno 2006. Approvazione Regolamento per posa mezzi pubblicitari. Ordine del giorno del consigliere Iannaccone circa l’nificazione delle due società dell’Alto Calore-Servizi e Patrimonio. Esame della situazione occupazionale in Irpinia. Sede ex Ipai di Mercogliano, richiesta informativa. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Asi. Esame della situazione trasporti in Irpinia). Chiuderà i lavori la relazione dell’assessore Marcello Zecchino sull’approvazione del regolamento del Comitato Provinciale della Protezione Civile. L225/92.