Provincia, 18milioni per la viabilità. Stop alle somme urgenze

0
186

Provincia: 18 milioni di euro per la viabilità. Questa mattina l’ok della Giunta De Simone. Si tratta di una delibera proposta dall’assessore alla Viabilità e Lavori Pubblici Emilio Ruggiero con la quale si pone fine alle ‘somme urgenze’ attraverso l’affidamento a trattative private. “Con l’adozione di questa importante delibera la Provincia disciplina in maniera innovativa gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade di competenza. In più. Sulla base delle indicazioni fornite dal dirigente ai Lavori Pubblici ing.Liliana Monaco, la stessa è stata suddivisa in quattro ambiti (Est, Ovest, Sud, Nord) al fine di velocizzare e razionalizzare gli interventi e rispondere in maniera tempestiva ed organica alle esigenze. Per ognuno dei quattro ambiti sono stati realizzati tre appalti a ‘contratto aperto’. In questo modo si hanno a disposizione 12 imprese che consentiranno interventi più veloci e mirati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here