Irpinianews.it

Prospettive ed opportunità per l’Irpinia: il convegno di Mpa

Avellino – ‘Il Codice delle Autonomie Locali, prospettive ed opportunità per la provincia di Avellino’. E’ questo il titolo del convegno organizzato dal Movimento per l’Autonomia per domani alle ore 10:00 presso il Centro Sociale ‘Samantha della Porta’ di Avellino, che vedrà la partecipazione dei simpatizzanti, dei dirigenti e degli amministratori che si riconoscono nelle posizioni del partito che in Irpinia fa capo al parlamentare Arturo Iannaccone.
Alla manifestazione interverranno gli assessori provinciali Giuseppe Del Mastro e Carmine Gnerre, i consiglieri provinciali Carmine De Angelis, Franco Lo Conte, Giovanni Romano e Francescantonio Rossi. Tra gli amministratori che offriranno un contributo al dibattito ci saranno Raffaele Colucci, sindaco di Sirignano e portavoce del Mpa irpino, Antonio De Vita, vicesindaco di Solofra e candidato alla regione nelle liste del Mpa, Vito Iuni, sindaco di Guardia Lombardi e Sergio Nappi, sindaco di Monteforte Irpino, anch’egli candidato al Consiglio regionale. Le conclusioni saranno affidate ad Arturo Iannaccone, parlamentare e responsabile del dipartimento nazionale Welfare e sanità del Movimento per l’Autonomia.
Durante il convegno sarà affrontato il nodo delle alleanze e dei nuovi assetti a Palazzo Caracciolo.

Exit mobile version