![]()
Torna sul match che ha visto gli ufitani rincorrere i caudini: “Abbiamo disputato una buona gara su un campo difficile, anche se abbiamo regalato a loro il primo tempo. Nonostante tutto abbiamo avuto due o tre occasioni buone per pareggiare già nella prima frazione ma va bene così. Nella ripresa, invece, abbiamo invertito la rotta e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Voglio fare un applauso ai difensori, danno una sicurezza unica, d’altronde giocare con capitan Mario Grasso e Alfonso Zobel è tutta un’altra cosa, senza dimenticare Armando Grasso e l’under De Padua. In squadra ci sono degli under interessanti e noi “vecchietti” che formiamo un bel gruppo”. L’obiettivo di La Pietra: “Spero che faremo un ottimo campionato e colgo l’occasione per invitare i nostri tifosi domenica al “Renzulli” nel match contro l’ostico San Tommaso”.