Irpinianews.it

Promozione – Vis Ariano, Chiuchiolo torna sul match con la Surro

Danilo Chiuchiolo della formazione Allievi della Vis Ariano commenta tutta la sua amarezza dopo l’eliminazione contro la Leonardo Surro. Nonostante il ko elogia l’operato del club ufitano:”Quest’anno abbiamo fatto un’ottimo campionato classificandoci secondi sotto una squadra molto brava come la Leonardo Surro, abbiamo dato l’anima e il cuore in questo campionato credendoci fino alla fine, ma si sa com’ è il calcio. Il nostro gruppo era ed è molto unito sia in campo che fuori, persone che mettono il cuore in campo e che ci credono fino alla fine della partita, abbiamo avuto due grandi persone ad allenarci e ad invogliarci ancora di più a vincere e queste due persone le quali ringrazio sono Paolo Bernardo e Fabio Senape. La partita di ieri è stata ar dir poco fantastica, potevamo approdare in finale, ma sia per demeriti nostri che per un arbitraggio altalenante siamo fuori dai giochi”. Andato a segno nel derby ecco la dedica del talento arianese: “Per quanto riguarda il mio gol, lo dedico a tutta la società che mi è stata molto accanto facendomi provare anche l’emozione della prima squadra, andando due volte in panchina e per questo ringrazio vivamente il presidente Gerardo Del Vecchio, un grazie anche ad Armando Grasso, Niko Beranardo che in questo ultimo mese ci sono stati accanto e come noi credevano nella finale, ci hanno allenato molto duramente e molto seriamente e Antonello Vernacchia che ha sempre creduto nelle nostre potenzialità”.

Exit mobile version