Irpinianews.it

Promozione – Vis Ariano, Bellofatto: “Daremo del filo da torcere”

Denis Bellofatto della Vis Ariano è già proiettato alla sfida del “Canada” in quel di Cervinara. La squadra ufitana va a caccia del bis dopo la bella vittoria di domenica scorsa ai danni del Montesarchio: “Sulla partita di domenica in casa con il Montesarchio posso solo dire che abbiamo fatto una buona gara per circa un’ora. Siamo andati tre volte in gol e abbiamo vinto meritatamente. L’unico rimprovero e che ad un certo punto non abbiamo amministrato il vantaggio come ci ha chiesto il mister. Il gruppo ha comunque messo tanto cuore e corsa lottando su tutti i palloni. Siamo una grande squadra allestita bene dalla società e quindi credo che possiamo dare del filo da torcere a molte squadre” Sul match del “Canada”: “Per quanto riguarda la partita di domenica a Cervinara posso dire che andiamo ad incontrare una squadra molto importante che ha pareggiato alla prima giornata quindi sicuramente in casa proprio vuole i tre punti. Se giochiamo come sappiamo potremmo portare a casa qualcosa d’importante. Per concludere voglio ringraziare i nostri tifosi, gli Ultras Lions 012 al quale chiedo di seguirci sempre per loro sono di grande aiuto e sono il 12esimo uomo in campo”.

Exit mobile version