
Un Nardone amareggiato dopo la sconfitta interna all’Ambrosini’ con l’Atletico Benevento. C’è da dire che i sanniti provengono da ben 4 successi di fila ed oggi hanno giocato una grande gara. Lo sfogo del patron è per la terna arbitrale apparsa non all’altezza: “Scandaloso. Oggi il guardalinee ne ha fatte di cotte e di crude. Prima ha convalidato la rete ospite al 55’ in netto fuorigioco, a noi ne ha negate diverse sbandierando”. Continua con l’amaro in bocca patron Nardone: “Mi esprimo con franchezza. Ho pensato alla malafede dei segnalinee nei nostri confronti. Sarò anche affrettato con queste dichiarazioni, ma da dieci anni che faccio calcio non ho mai visto roba del genere. Conclude: “Non so ne vale la pena proseguire questo progetto. Quando si perde una partita del genere, perdi anche gli stimoli. Martedì alla ripersa non so se incontrerò la squadra. Sono molto deluso, triste e amareggiato per quanto accaduto”.