A Benevento punto prezioso del Venticano che si sblocca in classifica. La formazione di Spica ha dimostrato di avere carattere da vendere agguantando per ben due volte i sanniti passati in vantaggio al 10’ con Campanella, bravo a tagliare sul primo palo dopo un cross dalla destra. Tirelli al 22’ pareggia i conti con una rovesciata fantastica alla Parola. Gol da applausi quello dell’attaccante irpino ver scommessa di Nardone. 1 a 1 e si va negli spogliatoi. Ripresa ricca di emozioni. Sanniti in vantaggio al 73’ con Santini, l’ex Eclanese è stato bravo a recuperare palla a centrocampo e ad involarsi a rete: Minichiello esce alla disperata, ma l’attaccante giallorosso deposita la sfera sul secondo palo per il nuovo vantaggio locale. Non è finita qui perché all’85’ il Venticano usufruisce di un calcio di punizione. Sulla palla c’è D’Agostino che beffa Gioviniello (classe ’93) e regala un punto importante al Venticano.
Tabellino:
Atl. Benevento: Gioviniello, Pisano, Diodato, Giangregorio, Cioffi (58’Cocozza), Iazzetti, Melisi, D’Argenio (76’ Campanella), Santini, Cecere (80’ Lepore)
A disp: Scalingi, De Filippo, Calabrese
All: Bottalico
Venticano: Minichiello, Scaringi (79’ D’Addiego G), De Nunzio, Giordano, Lanza, Colantuoni, Caggiano (65’ Rizzi), Bolognese, Polvere, D’Agostino (89’ Damiano), Tirelli
A disp: Claridi, Mogavero, D’Addiego D, Castiello
All: Spica
Reti: al 10’ Campanella, al 22’ Tirelli, al73’ Santini, all’85’D’Agostino