All’ ‘Ambrosini’ il Venticano compie l’impresa. Dopo l’Eclanese ferma anche la ‘corazzata’ Solofra. A passara in vantaggio sono i locali di Spica. Corre il 25’. Calcio d’angolo dalla destra stacco di Colantuoni che piazza la sfera dove Ciccarelli proprio non può arrivare. I padroni di casa, galvanizzati dal vantaggio spingono mettendo in difficoltà il Solofra in altre occasioni. Nella ripresa Santosuosso mischia le carte ed inserisce Nisivoccia per Salvatore. La rete del pareggio all’ 80’. Cerbone (all’ 8° centro stagionale) batte Claridi direttamente da calcio piazzato. Sul gol c’è stata una netta deviazione della barriera. L’ 1 a 1 finale dimostra che il Venticano con le grandi si esalta e può sperare nella salvezza.
Tabellino:
Venticano: Claridi, De Nunzio, Campanile, Damiano (90’ Cappuccio), Capone, Varricchio, Cardillo, D’Addiego G, Pirelli (50’ Lauriello), Bolognese /70’ Scaringi), Colantuoni
A disp: Imbriano, Mogavero, D’Addiego M
All: Spica
Solofra: Ciccarelli, Sorrentino, Giannino, Meriano, Cerbone, D’Amico (75’ Aquino), Vicidomini, Carullo, Salvatore (85’ Della Rocca), Rima, Pisaturo (65’ Nisivoccia)
A disp: Roberto, Cotone, Pavarese, Parmigiano
All: Santosuosso
Reti: al 25’ Colantuoni, all’ 80’ Cerbone
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it