Promozione – V.Avellino, Giannasca amaro: “Il rigore? Un furto”

0
156

Dopo il pari subito all’ultimo fiato in casa del Cervinara, mister Gherno Giannasca non nasconde la delusione della sua Virtus: “C’è troppo rammarico – dichiara il tecnico – abbiamo fornito una prestazione di livello e raccolto poco rispetto alla mole di gioco espressa. Siamo andati a Cervinara col piglio giusto e dimostrato di potercela giocare con tutti. Nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per chiudere il conto e non siamo riusciti a metterla dentro. Prima della gara forse avremmo messo la firma per prendere un punto ma considerando come è arrivato questo pareggio siamo molto delusi. Il rigore era inesistente ed inoltre è stato fischiato a tempo abbondantemente scaduto. Ci hanno scippato due punti ma andiamo avanti a testa alta consapevoli di quello che di fantastico stiamo facendo, cercando di mantenere l’umiltà che ci contraddistingue”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here