Irpinianews.it

Promozione – Sporting Accadìa beffato nel finale dal San Martino

Termina 1-1 la gara tra Sporting Accadìa e San Martino Valle Caudina. I padroni di casa raggiungono in graduatoria la Bisaccese e non riescono ad accorciare sulla Virtus Goti, reduce dal pareggio interno contro il Solofra. Gli appenninici si fanno scavalcare dal Grotta che entra di prepotenza in green zone. Per il San Martino il periodo di crisi sembra definitivamente abbandonato con gli ultimi due risultati utili consecutivi, la classifica è sempre deficitaria ma almeno l’undici di Lo Iaco abbandona le ultimissime posizioni.

Il vantaggio gialloblu matura sul finale della prima frazione di gioco, Corazzelli viene lanciato sulla fascia e l’uscita del portiere caudino è più che maldestra, perché la sfera capitola proprio sui piedi dell’attaccante locale e si infila nel sacco. Si va al riposo con il risultato di 1-0 ma gli ospiti non demordono e riescono ad impattare all’ultimo secondo quando ormai Capodilupo e soci stavano già per gioire per i ritrovati tre punti. Clamoroso buco sulla fascia sinistra pugliese e Di Marzo ne approfitta per saltare il portiere e depositare facilmente a rete.

Tripudio sulla panchina biancorossa per il pari raggiunto sulla sirena che vale quasi quanto una vittoria. Nel prossimo turno le due compagini scese in campo oggi sono attese rispettivamente dalle sfide contro Vis Ariano e Paolisi, due match che si possono considerare derby per le quattro truppe.

SPORTING ACCADIA – SAN MARTINO VALLE CAUDINA 1-1

44’ Corazzelli (A), 48’st Di Marzo

SPORTING ACCADIA: Mazzone, Del Priore, Cela Amato, Cela Angelo, Pizzullo, Mustone (30’st De Novellis), Iannece, Cerchia, Capodilupo (40’st Marzullo), Conteh, Corazzelli. A disp.: Bruno, Ciani, De Rosa Andrea, De Rosa Roberto, Maccia. All.: Rivellini.

SAN MARTINO V.C.: Viscione, Altieri, Magnotta, Clemente Rinaldo, Cocozza, Cillo, Ricci, Mazzariello, Limata, Martone, Di Marzo. A disp.: Vetrone, Pignatello, Bongiovanni, Campobasso, Franco, De Mizio, Brogna. All.: Lo Iaco.

ARBITRO: Filippo Colaninno della sezione di Nola. Assistenti: Francesco Benevento e Aniello Barbaria di Nocera Inferiore.

AMMONITI: Angelo Cela (A)

NOTE: Si è giocato alle 14:30 allo stadio comunale “F. Cipriano” di Vallesaccarda (AV).

Exit mobile version