La cronaca. Pronti, via ed il Grotta passa in vantaggio. Della Marca pennella dal fondo per Guardabascio che sfrutta al meglio l’assist insaccando l’1-0. Dopo un minuto i giallorossi potrebbero raddoppiare con Torsiello che a tu per tu con Orillo spara a lato. I padroni di casa reagiscono e trovano il pari con Albenzio direttamente da calcio piazzato. Il Grotta perde la bussola e va sotto al 13’: svarione difensivo degli uomini di Casale che favorisce Albenzio, abile a superare Galasso con un preciso lob. Al 30’ trangolazione al limite dell’area tra Guardabascio e Torsiello, quest’ultimo è freddo ad infilare Orillo in uscita per il goal del pari (2-2). Sul finale del primo tempo il Grotta ha la possibilità di completare la rimonta ma Torsiello spreca davanti al portiere. Sul ribaltamento di fronte Magaldi colpisce in pieno il palo con un bel destro, sulla ribattuta è prontissimo ancora Albenzio che riporta i suoi in vantaggio. Nella ripresa la partita è scoppiettante. Gli ospiti agguantano il 3-3 al 15’ con Pino Guardabascio che, imbeccato da Della Marca, in sforbiciata sigla la sua doppietta personale. Dopo pochi minuti arriva anche il 4-3 con lo stesso Della Marca che riceve palla da Guardabascio e trova il palo lungo con una bella conclusione a giro. C’è ancora tempo per il goal sicurezza di Torsiello che a tu per tu con Orillo è freddo centrando la sua doppietta personale.
Bisaccese:Orillo, Cignarale, Feninno, Magliano, De Gianni, Cartagine, Magaldi ( 20’ st Zelano), Gallo (Formiglio 32’ st), Albanese, Albenzio, Valente
A disp.: Lapenna, Acocella, Strazzella, Bianchi, Ariniello.
All.:Matarangolo
Grotta: Galasso, Penta (1’ st Tammaro), Grasso, Squarciafico, Guardabascio G., Capossela, Inglese (16’ st Napolillo), Russolillo, Guardabascio P., Della Marca, Torsiello (42’ st Sepe)
A disp.:Meccariello, Lucarelli, Ciccone, Miele
All.:Casale
Arbitro: Fetto della sezione di Benevento
Marcatori: 3’ pt, 15’ st Guardabascio (G), 5’, 13’, 46’ pt Albenzio (B), 30’pt, 41’ st Torsiello (G), 18’ st Della Marca (G)
Note: ammoniti: Gallo, Albenzio (B). Espulsi: Albanese e Feninno (B). Circa 150 spettatori.