Promozione – San Martino: la Real Suessola cala il tris

0
97

Arienzo – Seconda sconfitta consecutiva fuori dalle mura amiche per il San Martino di Gaito. Dopo il pari interno con la Vis. Oggi ad Arienzo la squadra caudina è stata battuta dalla Real Suessola di Lamanna per tre a uno. Le reti sono state messe a segno da Caliano al 27′. Il centravanti casertano si beve la difesa caudina e deposita la sfera alle spalle di Palluotto. Parti di Russo su calcio di rigore al 35′. Nella ripresa è Simonetti a portare in vantaggio la Real al 72′, mentre è ancora Caliano al 79′ a chiudere i conti. Da segnalare l’espulsione di Caliano all’81’ per doppia ammonizione.
Antonio Governucci, diesse di Volla sul match: “Complimenti ai ragazzi che hanno battuto una formazione ben messa in campo. Sono contento per Simonetti e per il nostro bomber che oggi ha messo a segno una bella dippietta. Non illudiamoci, il cammino è ancora lungo e tortuoso. Il nostro obiettivo è la salvezza e di questo passo la raggiungeremo abilmente.
Tabellino:
Real Suessola: Chiarazzo, Lacerra, Maione, De Lucia, Pesce, Piccini, Simonetti (80′ Piscitelli M.), Piscitelli A. (46′ Bernardo), Porrini (70′ Vigliotti), Montuori, Caliano
A disp: Mazzone, Carfora, Nostrale, Cioffi
All: Lamanna
San Martino: Palluotto, Pangione, Petecca (75′ Fruggiero), Cioffi, Melisci, Villanova, Cava, De Simoni, Rivetti (60′ Clemente), Russo, De Matteo
A disp: Compare, Crisci, Benedetto, De Simone, D’Argenio
All: Gaito
Reti: 27′ e 79′ Caliano, 35′ Russo (rigore), 72′ Simonetti
Espulso: 81′ Caliano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here