Il Grotta non approfitta del primo stop del Montesarchio e viene fermata sul pari dal Real Forino di Carullo. Dopo quattro successi consecutivi all’Acierno i padroni di casa hanno subito la pressione ospite che è mancata di precisione nel momento della verità. Biccheier mezzo vuoto per il Grotta mentre il Forino porta a casa un buon punto per il morale e per la classifica.
La cronaca. Casale è costretto a rinunciare a Galasso,Penta e Gianluca Guardabascio. Carullo ancora privo di Niko Rapolo. Partenza arrembante dei giallorossi che chiudono gli avversari nella propria metà campo. Al 4’ Luzzi ci prova da fuori, palla di poco a lato. Dopo 3 minuti tocca a Miele dal limite ma il tiro finisce alto. Al 21’ Torsiello calcia a botta sicura da pochi passi ma Cipolletta salva sulla linea. Al 25’ Guardabascio saggia le squalità di Carpenitieri con un colpo di testa parato alla grande dall’estremo difensore dei biancorossi. Nella ripresa è ancora Grotta con Torsiello che centra in pieno il palo e con Guardabascio che perde nuovamente il duello diretto con Carpentieri. Il Forino prova ad uscire dal guscio con una conclusione di De Simone di poco a lato. Al 37’ a sorpresa i padroni di casa sbloccano il match: cross da calcio d’angolo, Cipolletta svetta più in alto di tutti e devia in rete (1-0). La reazione del Grotta è fulminea e allo scoccare del 90’ Miele se ne va sulla sinistra, rifinisce in mezzo per Guardabascio che, sul secondo palo, trova di testa il goal del pari.
Real Forino :Carpentieri, Cibelli (30’ st De Stefano), Della Rocca C., Cipolletta, Della Rocca G., Capriolo, Amato, Rapolo V. (47’ st Barbarisi), De Simone, Oliva (18’ st Casanova), D’Urso.
A disp.: Tornatore, Manzo, Costabile, Alvino.
All.: Carullo
Grotta:Meccariello, Sepe, Grasso ( 32’ st Inglese), Squarciafico, Lucarelli, Capossela, Russolillo, Luzzi (30’ st Cavotta), Guardabascio, Miele, Torsiello.
A disp.: Guerra, Ciampa, Villanova, Napolillo, Filomena
All.: Casale
Arbitro: D’Urso della sezione di Salerno
Marcatori: Cipolletta 40’ st (RF), 46’ st Guardabascio (G)
Note: Ammoniti: Capriolo (RF), Guardabascio, Squarciafico (G). Circa 200 spettatori.