![]()
Dagli spogliatoi arriva il commento anche del marcatore di giornata Pier Francesco Oliva: “Quelli di oggi sono due punti persi, soprattutto per il rigore fallito, l’incrocio dei pali, ed il bel gioco sviluppato. Per questi motivi sono orgoglioso della prestazione della squadra, che ha lottato su ogni pallone, non mollando mai. Per ottenere il salto di qualità, ci manca la prima vittoria, faremo di tutto per ottenerla già dalla prossima gara. Voglio infine spendere una parola per Di Pietro, sfortunato nell’occasione del rigore fallito e dell’incrocio su punizione: pian piano supererà questo momento no e gli riusciranno le giocate”.