La cronaca. Il primo tempo scivola via con poche emozioni. Le squadre non riescono ad esprimersi sia per le cattive condizioni del terreno di gioco sia per il timore di esporre il fianco all’avversario. L’unica vera palla goal capita sui piedi di Bianchi che però spreca da ottima posizione. Nella ripresa la Bisaccese prova a fare la partita. Al 10’ viene annullato un goal a Feninno per presunta posizione di fuorigioco. Il Solopaca tiene e si rende pericoloso al 25’ con Arena che solo davanti al portiere spreca incredibilmente il possibile match-ball. Nel finale doppia occasione per i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio prima con Albenzio e poi con il neo entrato Acocella. Finisce con un pari che cambia poco alle due squadre nella lotta per raggiungere la salvezza ma che dà morale soprattutto agli ospiti per la rincorsa ad un posto nei play-out.
Bisaccese: Moriello, De Gianni, Ippolito, Feninno, Albanese, Gallo (12’ st Terlizzi), Cartagine, Magaldi, Formiglio (15’ st Strazzella), Albenzio, Bianchi (20’ st Acocella)
All.:Matarangolo
Solopaca: Bove, Conte, Pascarella, Arena M. (Perretta 75’), Abitabile, Capapulla (92’ Arena A.), Romano, Pacelli, Perretta, Zampella, Cappiello (60’ De Ianni)
All.:Vitelli
Arbitro: Bartoli della sezione di Nocera Inferiore
Note: ammoniti: Albenzio, Feninno (B) Bove, Pacelli (S). Terreno di gioco ai limiti della praticabilità.