Promozione – Paolisi inarrestabile, il Carotenuto cade in casa

0
226

Come ampiamente previsto il dopo-Criscitiello risulta traumatico per il Carotenuto. I mugnanesi dicono probabilmente addio si sogni play-off diventati nelle ultime giornate ambizioni realistiche per il Paolisi. La squadra di Facchino, infatti, non si ferma più e cala il poker al Sanseverino grazie alle marcature di Loffredo, Francipane, Sorrentino e De Rosa, distribuite nel corso del match. A nulla serve la doppietta finale per il bomber locale De Stefano che proverà a sfruttare questo finale di stagione per portare a casa la classifica cannonieri. La salvezza acquisita è già un obiettivo importante raggiunto dai padroni di casa che proveranno a chiudere dignitosamente la stagione sotto la guida del duo Bianco-Buonerba.

Carotenuto: Claridi, Parente, Fumo, Montuori, Rega G. (23’D’Apolito), Comune, Zoppino, Vasta, De Stefano, Fiordellisi, Romano (1’st Vaccaro)
A disp.: Valente, Esposito
All.: Bianco-Buonerba
Paolisi: Vetrone, Petecca, Ruggiero, Chiarotti (42’ Izzo), Verlezza, Nostrale (30’st Savio), Francipane, De Rosa, Loffredo (35’ st Piccoli), Sorrentino, Crisci N.
A disp.:Valentino, Riola, Crisci P., Carfora
All.: Facchino
Arbitro: D’Angiolillo della sezione di Sapri
Marcatori: 22’ Loffredo (P), 44’ Francipane (P), 10’ st Sorrentino (P), 39’ st, 45’ st De Stefano (C), 41’ st De Rosa (P)
Note: ammoniti: De Rosa (P). Espulsi: Zoppino (C) per doppia ammonizione. Circa 50 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here