Promozione – Melella beffa il Fontanarosa, l’Atri sorride ancora

0
3

Sfuma ancora una volta sul gong il successo per il Fontanarosa. Rosanero raggiunti dall’Atri proprio quando sembrava tutto fatto per il quarto acuto stagionale. Melella si è trasformato in un incubo per la squadra allenata da Cappuccio, che ha lasciato sul campo altri due punti vitali. L’Atri si conferma invece squadra in forma nel lotto di pretendenti alla salvezza

La cronaca. Fontanarosa orfano dei suoi perni nei vari settori del campo. Mancano all’appello infatti Scala, capitan Giusto e Di Rienzo. Problemi in difesa per Letteriello, costretto a lasciare a casa Magliano e Capodanno. Torna, però, Marantino che in avanti riprende posto nel tandem con Melella che al 10’ fa già esultare i biancoverdi. L’ex centravanti del Serino sfrutta lo spazio concessogli in area per trafiggere Gubitoso e portare i suoi avanti. Il match si mette subito bene dunque per la truppa di Letteriello, che però alla mezz’ora subisce il pari per effetto di un calcio di rigore realizzato da Chieffo. Nella ripresa addirittura ospiti in dieci in virtù del secondo giallo rimediato da Doti. L’Atri va in affanno e puntuale giunge il sorpasso rosanero con Andrea Memmolo, abile a svettare di testa su azione d’angolo. Potrebbe essere la stoccata vincente per la formazione di Cappuccio, ma l’espulsione di Gambino anticipa quella che si rivelerà l’ennesima beffa allo scadere. Melella infatti indovina l’incrocio dei pali dalla lunga distanza regalando ai suoi un pari insperato e a Letteriello l’imbattibilità. Per il Fontanarosa è la terza delusione, dopo quelle maturate con Nusco e Serino. La strada verso la salvezza è sempre più ripida.

Fontanarosa:Gubitoso, Di Blasi (75’ Tedesco), Memmolo And., Gambino, De Dominicis, De Simone M., Cappuccio P., Di Pietro, Memmolo Alf., Chieffo, Di Fronzo.
A disp.: De Simone G., Modano, Pesiri, Lecce.
All.: Cappuccio F.
Atri: Pergamena, Doti, Orsini, Taddeo (75’ Botta), De Nigris, Bravoco, Barra, Maiorano, Melella, Marantino, Rizzo.
A disp.: Grippo, Abbatuccolo, Garofalo, Rusolo A., Rusolo M., Barbaro.
All.: Letteriello
Arbitro: Paolo Borrelli della sezione di Nola
Marcatori: 10’ e 90’ Melella (A), 30’ rig. Chieffo (F), 75’Memmolo And. (F).
Note: espulsi al 63’ Doti (A) e all’80’ (F) Gambino per somma di ammonizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here