
Il tecnico del Lioni Francesco Sicuranza traccia un bilancio del campionato della squadra di patron Pisapia. Per i granata è stata la prima stagione in Promozione dopo anni di assenza: “E’ stato un anno di transizione, ci siamo affacciati dopo anni nel difficile campionato di promozione e credo che gli obiettivi siano stati rispettati. Io e il mio staff tecnico siamo più che soddisfatti della nostra annata, certo, dopo il girone di andata dove a tratti abbiamo stupito, la nostra stagione poteva essere diversa”. I tifosi si chiedono a gran voce se il bomber Torsiello resti in casacca granata: “E’ prematuro parlare del futuro di Vincenzo. La sua permanenza dipenderà dagli obiettivi che si pone il club. Ovviamente, noi tutti speriamo che resti con noi”. La conferma del tecnico, invece, c’è sulla parola, ma di ufficiale ancora nulla: “Già ho parlato con il presidente Pisapia e diciamo c’è un accordo di massima, vedremo nelle prossime riunioni cosa succederà”. L’augurio al San Tommaso, a Venticano e Serino di una pronta riammissione: “Auguri agli amici di San Tommaso per la promozione, l’Irpinia ha bisogno di nuove squadre per il nostro girone, spero vivamente anche nei ripescaggi di Venticano e Serino”. Occhio al Montesarchio: “Nel benevantano ci sono grosse ambizioni, sarà nel nostro girone e molto probabilmente la squadra da battere”.