La Real Suessola sbanca 4 a 1 il Valleverde e vola al secondo posto. la squadra di Lamanna ha offerto una prova gagliarda ed ha meritato il successo. La Real su un campo al limite della praticabilità trova in Papini l’uomo decisivo. Autore di una tripletta ha deliziato tutti. La prima rete al 14′, servito da Esposito supera di slancio la difesa e batte Sica. Pari dei biancoverdi con Cerullo. Zagari fa tutto bebe, salta La Cerra e serve Cerullo che indisturbato fa 1 a 1. Nella ripresa Simonetti al 61′ porta i casertani in vantaggio dopo una mischia. Al 75′ Papini bissa il risultato con un grandissimo gol. L’attaccante ex Hirpinia ben servito da Montuori salta tutti e segna. Il poker all’85’. Sempre Papini a tu per tu con Sica lo salta e mette dentro a porta vuota
A fine gara Governucci: “Stratosferica Suessola. Vincere ad Atripalda non è facile per nessuno e su un campo ai limiti della praticabilità. Tre punti pesanti che ci portano al secondo posto. Vittoria dedicata al gruppo che ha risposto alla grande dopo il pari beffa di sette giorni fa”. Durante la gara uno spiacevole episodio. Il diesse di Volla ha avuto un piccolo screzio con alcuni dirigenti irpini: “Si è trattato di un piccolo screzio che subito si è risolto per il meglio”.
Tabellino:
Città di Atripalda: Sica, Gelsomino, Gagliardi, Nevola, Tirri Carbone, Cerullo (86′ Petrozziello), Ambrosio, Zagari (70′ D’Avanzo), Modesto, Berardino (62′ Nota)
A disp: Imparato, Tullino, Colella, Ciampi
All:Montanile
Real Suessola: Chiarazzo, La Cerra, Maione, De Lucia, Pesce, Piccini, Simonetti, Esposito, Cioffi (80′ Quagliariello), Montuori, Papini (89′ Piscitelli)
A disp: Santangelo, Sorlei, Barile, Martone
All: Lamanna
Reti: 14′, 75′, 85′ Papini, 25′ Cerullo, 61′ Simonetti
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it