La Bisaccese non va oltre il pari tra le mura amiche contro un Paolisi organizzato che si è difeso bene ed ha colpito in contropiede con la coppia goal Crisci-Sorrentino. Alcora una volta è Albenzio a salvare il risultato per Matarangolo con una zampata nel finale.
La cronaca. Primo tempo a favore dei padroni di casa che impongono il proprio gioco ma non riescono a sfondare. Il Paolisi si chiude bene e non esita ad attaccare in ripartenza. Nella ripresa il match si sblocca a favore dei granata grazie ad una bordata dal limite di Marino che rompe il digiuno e porta in vantaggio i suoi. I sanniti rispondono al 25’ con un gran tiro di Nicolino Crisci, deviato quel tanto che basta per raggiungere il sette (1-1). A sorpresa gli ospiti passano in vantaggio poco dopo: tiro di Crisci, respinta corta di Moriello, Sorrentino è il più rapido ad arrivare sulla palla per ribadire in rete (1-2: E’ Albenziio, entrato a gara in corso, a togliere le castagne dal fuoco per i locali con un perfetto piattono sul traversone di Lomele da sinistra. Finisce con un pari che lascia l’amoro in bocca ad entrambe le formazioni.
Bisaccese: Moriello, Magaldi, De Gianni, Feninno, Magliano, Berardi (31’ st Lomele), Crisantino, Albanese (23’ st Formiglio), Marino, Castelli (10’ st Albenzio), De Vita.
All.: Matarangolo
Paolisi: Liguori, Izzo, De Rosa, Petucca, Riola, Nostrali, Lombardo (12’ st Vellezzo), Ruggiero (12’ st Izzo P.), Loffredo, Crisci, Sorrentino (41’ st Fucero).
All.: Facchino
Arbitro: Tizzani della sezione di Avellino
Marcatori: 4’ st Marino, 41’ st Albenzio (B), 25’ st Crisci, 34’ st Sorrentino (P)
Note: Ammoniti: De Vita, De Rosa, Marino (B). Espulsi: Riola (P) per doppia ammonizione. Circa 100 spettatori.
